Buona serata a tutti,
so che sarà dura che qualcuno guardi questo post stasera, non quando in contemporanea c’è la mega partita, la finale tra la Juve e il Real.
E so anche un montagna di scuse non può bastare, mi sono proprio perso oggi e non ho pubblicato al solito orario, scusate ancora tutti!!
Oggi volevo comunque chiedervi un paio di cose, due domandine che mi frullano nella testa da qualche giono… Premessa: domani una mia amica prnde i voti perpetui e diventa suora…
Le mie domande sono: Se tra chi legge c’è un consacrato o una consacrata, come vedete voi il matrimonio? E cosa suggerireste ad una persona che vuole sposarsi ma il/la fidanzata/o non riesce a trovala/o??
Per gli sposati, ve la sentireste di descrivere l’attimo in cui avete capito che chi avevate davanti (o intorno!xD) era la vostra metà? Come lo avete capito??
Magari sono banali ma sono domande che mi stanno facendo riflettere tanto in questi giorni…
Grazie per le vostre risposte!!
Giorgio
Giusto per informazione ad Assisi ci sono corsi organizzati dai frati francescani che affrontano le questioni che ti sei posto.
Il prossimo corso Fidanzati (o Fidànzati) sarà 29 giugno-2 luglio 2017
Comunque ti lascio il sito che puoi consultare per maggiori info. http://www.fratisog.it
P.s. i frati sono molto in gamba sia nel provocare che nell ‘ ascoltare .
Buon cammino Giorgio !!!
Conosco il corso, devo solo decidermi ad andarci!xD In quel periodo non posso, ma conto di tenermi libero il prossimo periodo!! Grazie mille!xD